AWC2023 è stato un successo!

È arrivato ed ha portato con sé una ventata di freschezza in questa caldissima estate fiorentina: stiamo parlando dell’Associations World Congress, l’evento di MICE associativo che si è svolto nelle sedi di Firenze Fiera dal 9 al 12 luglio!

Più di 250 association leader, event strategist e professionisti da tutto il mondo sono arrivati a Firenze e si sono incontrati, hanno discusso e allacciato rapporti, ritrovato vecchi amici e consolidato futuri business.

Siamo fieri di aver ottenuto questo evento per la nostra città grazie alla collaborazione con Firenze Fiera, che ne è stata main sponsor, e con OIC Group!

Non solo: siamo davvero felici di aver avuto l’occasione di poter sponsorizzare il Congress Party che si è tenuto il 10 luglio a Palazzo Gondi, che ringraziamo per l’ospitalità. La festa è stata un successo anche grazie al supporto dei nostri partner Dettagli, Tecnoconference, JDEvents e SSD_Lab.

La nostra Ilenia, insieme ad Annarita Buracchi di Firenze Fiera, è stata intervistata dagli organizzatori dell’evento, con cui ha approfondito le infinite opportunità che la città di Firenze offre per eventi e congressi.

Che dite, come se l’è cavata?

0 405