Gli appuntamenti di marzo!

Ecco tutti gli appuntamenti a cui abbiamo partecipato a marzo, per promuovere la Destinazione Firenze e non solo!

DESTINATION FLORENCE CONVENTION & VISITORS BUREAU

  • 18-22 Marzo: abbiamo partecipato alla 6° edizione di DUCO Travel Summit, che per la prima volta si è svolta a Milano, insieme a Toscana Promozione Turistica. Per chiudere in bellezza, abbiamo co-sponsorizzato con TPT il Closing Tuscan Cocktail al Portait di Milano e sponsorizzato il primo giorno del post tour organizzato da Arno Travel, proprio a Firenze.

DESTINATION FLORENCE PER L’AMBITO FIRENZE E AREA FIORENTINA

  • 11-12 Marzo: abbiamo partecipato a Sharing Tuscany, l’evento B2B organizzato da Toscana Promozione Turistica, che quest’anno si è tenuto a San Quirico d’Orcia e ha coinvolto oltre 200 operatori specializzati, per favorire l’incontro tra domanda nazionale e offerta regionale.
  • 14-17 Marzo: grazie alla collaborazione con The Plus Planet, abbiamo partecipato a Destinations Nature a Parigi, per portare un po’ delle meraviglie outdoor dell’Ambito Firenze e Area Fiorentina al popolo parigino.

BE.LONG BY DESTINATION FLORENCE

  • 20-22 Marzo: è un onore per noi essere fin dalla prima edizione nel comitato organizzatore di Didacta, che quest’anno ha visto 1.780 attività e la partecipazione di 430 aziende. Quest’anno abbiamo avuto una presenza allo stand di Feel Florence, per informare i partecipanti sul progetto dedicato ai cittadini temporanei della città.
0 53