A sposarsi con Tuscany for Weddings c’è più gusto
- Giu 26, 2023
- By Lavinia Minotti
- In TUSCANY FOR WEDDINGS
Che periodo intenso per il team di Tuscany for Weddings! Oltre al press tour organizzato per conto di Toscana Promozione Turistica nei territori dell’Amiata a fine maggio e alle consuete attività di promozione, nelle ultime settimane abbiamo collaborato a ben due destination wedding in Toscana!
A maggio ci siamo divertiti a collaborare con i nostri amici di lunga data di Giritaly, l’agenzia di organizzazione di eventi di Micheline Diab, per organizzare lo stupendo matrimonio di Nedim e Iman a Villa di Maiano, a Fiesole! Al matrimonio, che si è svolto dal 24 al 26, hanno collaborato moltissimi dei nostri soci, che ringraziamo ancora!
- Venue: Villa di Maiano
- Floral Design: Floralia
- Catering: Galateo Ricevimenti
- Light & Sound: JDEvents
- Transfer: Baspi Bus e Coave
- Pre-wedding venue: IL Tornabuoni Hotel
- Accommodation: Helvetia & Bristol e C-Hotels
Ma non è finita qui! Dal 21 al 23 giugno più di 90 ospiti sono arrivati da tutto il mondo a Villa Mangiacane, nostro Socio, per il matrimonio di Sahel e Mark organizzato dalla mitica agenzia Vivah Weddings di Dubai, con cui collaboriamo da sempre!
Anche qui, ci siamo divertiti a realizzare il sogno degli sposi, supportando gli wedding planners nella scelta della location.
Dai un’occhiata al canale Instagram di Tuscany for Weddings per curiosare un po’ tra gli invitati e le atmosfere stupende di questi eventi!