A sposarsi con Tuscany for Weddings c’è più gusto

Che periodo intenso per il team di Tuscany for Weddings! Oltre al press tour organizzato per conto di Toscana Promozione Turistica nei territori dell’Amiata a fine maggio e alle consuete attività di promozione, nelle ultime settimane abbiamo collaborato a ben due destination wedding in Toscana!

A maggio ci siamo divertiti a collaborare con i nostri amici di lunga data di Giritaly, l’agenzia di organizzazione di eventi di Micheline Diab, per organizzare lo stupendo matrimonio di Nedim e Iman a Villa di Maiano, a Fiesole! Al matrimonio, che si è svolto dal 24 al 26, hanno collaborato moltissimi dei nostri soci, che ringraziamo ancora!


Ma non è finita qui! Dal 21 al 23 giugno più di 90 ospiti sono arrivati da tutto il mondo a Villa Mangiacane, nostro Socio, per il matrimonio di Sahel e Mark organizzato dalla mitica agenzia Vivah Weddings di Dubai, con cui collaboriamo da sempre!
Anche qui, ci siamo divertiti a realizzare il sogno degli sposi, supportando gli wedding planners nella scelta della location.

Dai un’occhiata al canale Instagram di Tuscany for Weddings per curiosare un po’ tra gli invitati e le atmosfere stupende di questi eventi!

0 239