OIC Group: espansione internazionale e una nuova sede a Firenze

OIC Group rafforza la sua espansione nello scenario internazionale consolidando la sua presenza nel Benelux e trasferisce la nota sede di Firenze presso gli storici uffici del quotidiano La Nazione.

A partire da novembre 2022, OIC Group diventa partner di Visit.Brussels Convention & Association Bureau e rafforza il suo Team internazionale con la figura di Edoardo Guglielmino, basato a Bruxelles, che ricoprirà il ruolo di Business Development Manager.

Inoltre, coerentemente con i nuovi trend di mercato e per dare coerenza al percorso di sviluppo intrapreso, OIC Group dopo 25 anni ha deciso di cambiare sede e trasferire il suo headquarter presso gli spazi degli storici uffici della testata La Nazione di Firenze. La nuova sede avrà spazi di lavoro multifunzionali ed open space, che meglio si adattano alle nuove esigenze aziendali: un ambiente totalmente riprogettato, al fine di garantire alle persone un ecosistema lavorativo flessibile basato su coworking space, comfort, smart working e attenzione alla sostenibilità.

0 14