L’EU CVB Network su Boardroom!

Questo secondo articolo su Boardroom dedicato all’EU CVB Network evidenzia ancora una volta quanto la sinergia e la collaborazione tra 7 diversi convention bureau europei, tra cui il nostro, sia sempre più un fattore di successo per le destinazioni!

Una partnership che pone come focus la condivisione delle proprie conoscenze, lo scambio di esperienze e best practice di cui le associazioni e le agenzie internazionali possono alla fine beneficiare per l’organizzazione di congressi futuri.

È proprio questo l’elemento chiave scelto dall’EU CVB Network per portare la strategia commerciale ad un livello successivo: mettere insieme efficacemente risorse, energie, talenti e obiettivi aprendo la strada al successo.

Nel 2021 sono molte le attività portate avanti dal network: Virtual Happy Hour con i principali buyer internazionali del settore, diverse attività di business exchange e in ultimo lo scorso settembre l’evento a chiusura dell’anno 2021 organizzato in presenza a Bruxelles e dedicato alle associazioni con HQ nella capitale europea.

0 6