IAPCO Council 2022, tre giorni Firenze!
- Feb 10, 2022
- By Lavinia Minotti
- In FIRENZE CONVENTION BUREAU
IAPCO Associazione Internazionale dei PCO, ha scelto Firenze come destinazione ospitante per il Council.
Tre giorni di permanenza in città, organizzati da noi, @firenzefiera e OIC Group, durante i quali i delegati sono stati ospitati dal Grand Hotel Cavour e hanno avuto modo di viversi le bellezze di Firenze attraverso attività di intrattenimento organizzate per loro.
Grazie al supporto delle Galleria degli Uffizi, del nuovo hotel 4 stelle 25Hours e di Why The Best Hotels che li ha ospitati nel loro esclusivo cocktail bar “Santa”.
Subito dopo Firenze, il Council si è diretto a Roma, dove si è tenuto l’Annual Meeting al quale ha partecipato anche la nostra Direttrice Carlotta Ferrari. Un appuntamento atteso per tutta la meeting industry e un grande segnale di ripartenza per tutto il settore.
Orgogliosa di essere partner di questo importante progetto, che intende innanzitutto celebrare questa industry e il valore di incontrarsi. L’Italia ha reagito alla crisi ed è pronta a ripartire con un nuovo passo, guardando al futuro, come dimostrano le aperture o il rinnovamento di nuovi centri congressi e hotel e l’acquisizione di importanti eventi internazionali. L’Italia è sempre la stessa, è aperta e pronta a ospitare nuovi eventi.
Carlotta Ferrari
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |