IAPCO Council 2022, tre giorni Firenze!

IAPCO Associazione Internazionale dei PCO, ha scelto Firenze come destinazione ospitante per il Council.

Tre giorni di permanenza in città, organizzati da noi, @firenzefiera e OIC Group, durante i quali i delegati sono stati ospitati dal Grand Hotel Cavour e hanno avuto modo di viversi le bellezze di Firenze attraverso attività di intrattenimento organizzate per loro.

Grazie al supporto delle Galleria degli Uffizi, del nuovo hotel 4 stelle 25Hours e di Why The Best Hotels che li ha ospitati nel loro esclusivo cocktail bar “Santa”.

Subito dopo Firenze, il Council si è diretto a Roma, dove si è tenuto l’Annual Meeting al quale ha partecipato anche la nostra Direttrice Carlotta Ferrari. Un appuntamento atteso per tutta la meeting industry e un grande segnale di ripartenza per tutto il settore.

Orgogliosa di essere partner di questo importante progetto, che intende innanzitutto celebrare questa industry e il valore di incontrarsi. L’Italia ha reagito alla crisi ed è pronta a ripartire con un nuovo passo, guardando al futuro, come dimostrano le aperture o il rinnovamento di nuovi centri congressi e hotel e l’acquisizione di importanti eventi internazionali. L’Italia è sempre la stessa, è aperta e pronta a ospitare nuovi eventi.

Carlotta Ferrari

0 13