Gli appuntamenti di @Novembre

Continuano gli appuntamenti: 

  • Dal 9 all’11 Novembre, si è tenuto a Rodi il Destination Wedding Planners Congress, la nostra divisione Tuscany for Weddings ha partecipato insieme a Toscana Promozione Turistica come sponsor. Inoltre la nostra Direttrice Carlotta Ferrari ha partecipato ad un panel su come collaborare con i migliori per offrire il meglio e realizzare i sogni dei clienti, creando una community wedding ancora più grande. 
  • Dal 14 al 16 Novembre si è tenuto DiVino, Wine Hospitality & Travel, format dedicato all’enoturismo, un segmento di grande interesse ed in costante crescita nel nostro territorio. La nostra divisione Destination Florence vi ha preso parte come Host Destination di questo evento che si è tenuto presso il nostro Socio e Host Venue, Tenuta di Artimino. L’evento ha contato circa 40 appuntamenti, attività di networking e la presenza di buyer internazionali del segmento leisure lusso.
  • Il 17 Novembre, la nostra Direttrice, Carlotta Ferrari, ha preso parte al webinar di Firenze Fiera, tenutosi in occasione della 4 Week 4 Inclusion, sull’importanza delle competenze femminili come valore aggiunto all’interno della loro realtà. 
  • Il 21 22 Novembre, si è tenuta a Siena la quarta edizione di WIMWedding Industry Meeting. L’evento organizzato dal nostro Socio Corsini Events Group, a cui la nostra divisione Tuscany for Weddings ha preso parte in qualità di Host Destination Partner, in partnership con Toscana Promozione Turistica. Durante l’evento, a cui hanno partecipato più di 60 buyers nazionali ed internazionali, è stato possibile partecipare ad incontri B2B ed interessanti panel tenuti da specialisti della Wedding Industry. 

0 11