DUCO Travel Summit celebra la sua quinta edizione!

Dal 27 marzo al 31 marzo torna in città, per la quinta edizione, DUCO Travel Summit, l’evento B2B su invito che promuove l’eccellenza dell’ospitalità italiana ai più importanti buyer al mondo. Vi partecipano i migliori operatori, consulenti di viaggio, albergatori e supplier di tutta Italia, con meeting giornalieri ogni volta in una location diversa nel centro di Firenze.

Grazie allo splendido rapporto con Carolina Perez, fondatrice di DUCO, e al supporto dell’amministrazione comunale e dei co-sponsor coinvolti nella manifestazione, Destination Florence Convention & Visitors Bureau come Host Destination Partner si è impegnato sin dal primo giorno per il successo della manifestazione, e 6 anni dopo possiamo affermare con orgoglio che siamo riusciti a mantenere DUCO Italy a Firenze per ben 5 edizioni, contrariamente alle 3 previste inizialmente.

Non potremmo essere più orgogliosi di essere stati “Made in Italy”, portando il meglio dell’ospitalità italiana dell’ospitalità italiana, creando connessioni e relazioni con i migliori professionisti del settore professionisti dei viaggi, valorizzando l’eleganza, la raffinatezza e l’artigianalità che sono alla base di ogni aspetto della cultura italiana”. che stanno alla base di ogni aspetto della cultura italiana”.

Carolina Perez, fondatrice di DUCO

Toscana Promozione Turistica, l’agenzia toscana per il turismo, è il main sponsor della manifestazione per il quinto anno consecutivo. “Secondo le stime, nel 2023 l’industria del turismo tornerà ai livelli pre-pandemici e livello prepandemico e anche meglio”, afferma Leonardo Marras, assessore all’economia e al turismo della Regione Toscana. “Questo ci incoraggia e ci spinge a lavorare ancora di più per promuovere la Toscana come destinazione. Ringraziamo DUCO per questa nuova edizione, e rinnoviamo il nostro sostegno all’evento che quest’anno, puntando sul made in Italy, metterà in mostra anche le grandi eccellenze del made in Tuscany, amate in tutto il mondo: dall’artigianato all’agroalimentare, dalla moda al design, dai borghi alle meravigliose città d’arte”.

“DUCO Travel Summit ha scelto ancora una volta Firenze e noi, in qualità di Destination Florence Convention & Visitors Bureau, siamo più che orgogliosi di essere al suo fianco come Destination Partner. Per tutti gli operatori fiorentini, questo evento rappresenta un’occasione unica per aprire le le porte della nostra città ai più prestigiosi operatori del settore dell’ospitalità di lusso di tutto il mondo e dimostrare con orgoglio come Firenze abbia raggiunto la sua piena maturità turistica nell’accogliere i viaggiatori top-spender e nell’offrire servizi di altissimo livello. In virtù della nostra partnership con il Comune di Firenze e a nome del nostro network, che vanta oltre 300 operatori turistici sul territorio, siamo grati di poter accogliere nuovamente DUCO e il suo team a Firenze”.

Carlotta Ferrari, Direttrice di Destination Florence Convention & Visitors Bureau

A DUCO Italia partecipano 190 tra i più importanti professionisti dell’ospitalità del Bel Paese e 200 tra i migliori travel suppliers italiani.

Un ringraziamento speciale a Laura Mazzetti, che ha creato sul posto dei meravigliosi segnalibri ispirati al Made-in-Italy per i nostri amici, e a Floruit, che ha contribuito a rendere bellissimo il nostro desk con le sue creazioni.

Vedi qui il programma della manifestazione!

0 299