BLOSSOMS OF LOVE: L’evento di The Mall con Tuscany for Weddings

È stato un piacere per Destination Florence CVB e Tuscany for Weddings contribuire a Blossoms of Love, una lezione di moda sulle tendenze più attuali nel settore dei matrimoni di destinazione in cui sono salite sul palco Paola Pizzo, direttrice di Sposi Magazine, e Micheline Diab, fondatrice di Giritaly.

L’obiettivo primario degli organizzatori è stato quello di favorire il networking tra gli operatori del settore Wedding attraverso attività educative e interattive. Quasi 80 destination wedding planner partecipanti che si sono divertiti tra abiti da sposa e da sera, degustazioni di champagne e cioccolato e… molto altro!

Blossoms of Love 2022 ha permesso di riunire nell’unico spettacolare scenario del The Mall Firenze una serie di esperti e appassionati del settore Wedding di vari comparti, dalla stampa ai Planner.

Così l’evento è stato anche occasione per The Mall Firenze di mostrare la propria offerta legata al mondo del Matrimonio, proponendo spazi e servizi facilmente declinabili in occasione di nozze, soprattutto di Destination Wedding.

Grazie ai partner che lo hanno reso reale!

  • ToscaNino
  • Aquaflor Firenze
  • Floruit
  • Comte de Monte-Carlo
(Foto di Serena Rinaldi | via The Mall Firenze)

0 54